Produzione vasi in plastica - Nuova Pasquini & Bini

Nuova Pasquini & Bini vanta oltre 50 anni di esperienza nella produzione di vasi in plastica con stampaggio ad iniezione e rotazionale, per il vivaismo il giardinaggio e l’arredo urbano.

Esportiamo vasi per la produzione di piante e l’arredo degli spazi verdi in oltre 70 paesi, oltre 10.000 tonnellate di plastica stampate all'anno di cui l'80% riciclata, per un totale di produzione di circa 22.000.000 vasi, esportiamo vasi per la produzione di piante e l’arredo degli spazi verdi in oltre 70 paesi del mondo, a più di 4000 clienti tra i quali: grandi e piccoli vivai, garden, distributori, rivenditori di articoli per idroponica, ecc .

Linea produttiva TEIPLAST: vasi rotazionali di alta qualità.

Teiplast rappresenta una gamma di prodotti ad altissima qualità, dal design moderno e accattivante, i vasi in resina Teiplast sono la migliore soluzione per l’arredo di spazi interni ed esterni che richiedano classe, eleganza e resistenza.

 

 

Linea produttiva NPB: vasi ad iniezione solidi e resistenti

Cura, progettazione, tecnologia e soprattutto le materie prime migliori sul mercato, da quelle rigenerate ai polimeri vergini. Che siano per il vivaio o il giardinaggio, per la floricoltura o la coltivazione idroponica, resistenza e solidità sono i comuni denominatori per i nostri vasi ad iniezione.

 

TORNA SU